Lo studio  è nato nel 1994 da un gruppo di amici, tutti provenienti da esperienze diverse, ma con una particolare passione e inclinazione nei confronti delle varie possibilità che la Body Art permette per la libera espressione personale.

 

“Esprimiti liberamente”

Questo è il motto che ci piace utilizzare per fare sentire i nostri clienti a proprio agio con la decorazione corporale che si stanno apprestando a ricevere o che già stanno portando fieramente in giro con loro.

Dalle sue origini ad oggi sono stati ospiti decine di tatuatori, piercer e body modifiers, che con la loro esperienza hanno contribuito alla crescita professionale di tutto lo staff Ghirigori.

Nel 2003 Bruno, uno dei soci, assieme ad altri colleghi professionisti, ha fondato la A.P.T.P.I (Associazione Piercer e Tatuatori Professionisti Italiani),
prima associazione di professionisti di categoria.

GGF WATERPIPES

Nel 2000 è stato inserito nei nostri studi un angolo di vendita di articoli per fumatori.

Nell’autunno 2008 Ghirigori Family presenta GGF Waterpipes, la nostra linea di articoli per fumatori che vede pipe in vetro di alta qualità e altri gadget appositamente creati e selezionati per la nostra clientela più esigente.

Process

  • Your Idea

  • Sketch

  • Pricing

  • Tatooing

“Scegli la qualità e sicurezza”

Il progetto è nato con lo scopo di ampliare e approfondire la propria conoscenza ed esperienza nell’ambito delle decorazioni corporali, prendendo coscienza dell’importanza di una seria etica personale e potendo così offrire la massima qualità e sicurezza ai nostri clienti.

Prendi un appuntamento